#wrapper { margin: 0 auto; padding: 0; border: 0; width: 692px; text-align: left; background: #fff url(http://www.blogblog.com/moto_son/innerwrap.gif) top right repeat-y; font-size:90%; } } @media handheld { #wrapper { width: 90%; } } /* Header */ #blog-header { color: #ffe; background: #8b2 url(http://www.blogblog.com/moto_son/headbotborder.gif) bottom left repeat-x; margin: 0 auto; padding: 0 0 15px 0; border: 0; } #blog-header h1 { font-size: 24px; text-align: left; padding: 15px 20px 0 20px; margin: 0; background-image: url(http://www.blogblog.com/moto_son/topper.gif); background-repeat: repeat-x; background-position: top left; } #blog-header p { font-size: 110%; text-align: left; padding: 3px 20px 10px 20px; } #sidebar { width: 226px; float: left; } } @media handheld { #main { width: 100%; float: none; } #sidebar { width: 100%; float: none; } } /* Bottom layout */ #footer { clear: left; margin: 0; padding: 0 20px; border: 0; text-align: left; border-top: 1px solid #f9f9f9; background-color: #fdfdfd; } #footer /* Default links */ a:link, a:visited { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } a:hover { font-weight : bold; text-decoration : underline; color: #8b2; background: transparent; } a:active { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } /* Typography */ #main p, #sidebar p { line-height: 140%; margin-top: 5px; margin-bottom: 1em; } .post-body { line-height: 200%; } h2, h3, h4, h5 { margin: 25px 0 0 0; padding: 0; } h2 { font-size: large; } h3.post-title { margin-top: 5px; font-size: medium; } ul { margin: 0 0 25px 0; } li { line-height: 160%; } #sidebar ul { padding-left: 10px; padding-top: 3px; } #sidebar ul li { list-style: disc url(http://www.blogblog.com/moto_son/diamond.gif) inside; vertical-align: top; padding: 0; margin: 0; } dl.profile-datablock { margin: 3px 0 5px 0; } dl.profile-datablock dd { line-height: 140%; } .profile-img {display:inline;} .profile-img img { float:left; margin:0 10px 5px 0; border:4px solid #8b2; } #comments { border: 0; border-top: 1px dashed #eed; margin: 10px 0 0 0; padding: 0; } #comments h3 { margin-top: 10px; margin-bottom: -10px; font-weight: normal; font-style: italic; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; } #comments dl dt { font-weight: bold; font-style: italic; margin-top: 35px; padding: 1px 0 0 18px; background: transparent url(http://www.blogblog.com/moto_son/commentbug.gif) top left no-repeat; color: #998; } #comments dl dd { padding: 0; margin: 0; } .deleted-comment { font-style:italic; color:gray; } .comment-link { margin-left:.6em; } span.fullpost {display:inline;} span.fullpost {display:inline;}

CISL SCUOLA ORISTANO

Segretaria Generale: ELENA AROFFU ***Segretari: BERNARDO CASU, BARBARA RASPA. -SEDE: 09170 ORISTANO P.za Roma Gall. Porcella 4 -tel. 0783.70674 /71003 Fax 71907 e-mail: CislScuola.Oristano@cisl.it - Orari di apertura: vedi link "CONTATTACI" in questa pagina* Per iscriverti:RSU CISL della SCUOLA o Sede Provinciale * Alle Elezioni ENAM hanno votato CISL SCUOLA: 3 insegnanti su 4, il 75,5%. - Webmaster: PINO CIULU

Image Hosted by ImageShack.us
Google

lunedì 24 luglio 2006

Graduatorie Concorso per assegnazione Docenti e Dirigenti Scolastici per compiti connessi con l'attuazione dell'autonomia scolastica (L.448/98)

Prot. n° 9830 Cagliari, 24.07.2006
IL DIRETTORE GENERALE
VISTA l’art. 26 della legge 448/98, comma 8;
VISTA la circolare ministeriale n. 25 del 25.02.2003, prot. 488;
VISTO il proprio decreto n° 3614 del 10 marzo 2006, con il quale è stata indetta la procedura di selezione per l’assegnazione di dirigenti scolastici e docenti a compiti connessi all’autonomia scolastica;
VISTE le graduatorie stilate dalla Commissione Esaminatrice;
DECRETA
sono approvate le graduatorie relative al concorso, di cui al proprio bando n.3614 del 10.03.06, per la copertura dei posti da assegnare al personale Dirigente Scolastico e Docente per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica ai sensi dell’art.26, comma 8 della legge 448/98, per le aree “A” – “B” – “C” – “D” – “E”, allegate al presente decreto.
Con singoli provvedimenti individuali, di collocamento fuori ruolo per il triennio 2006/2009, sarà individuato il personale utilmente incluso in graduatoria da assegnare, fino alla concorrenza dei posti disponibili, alla Direzione Generale e ai C.S.A. della Regione Sardegna.
Avverso le sopra citate graduatorie, per soli errori formali, sono ammessi reclami scritti da presentare entro cinque giorni dalla data di pubblicazione all’albo di quest’Ufficio.
F.to IL DIRETTORE GENERALE
Armando Pietrella
Area "A" di sostegno e supporto alla didattica, in relazione all’attuazione dell’autonomia (supporto alla pianificazione dell’offerta formativa, iniziative di continuità tra i vari ordini di scuola, organizzazione flessibile del tempo scuola, formazione e aggiornamento del personale, innovazione didattica, progetti di valutazione e qualità della formazione, progetti a carattere internazionale, orientamento, elevamento dell’obbligo ecc…).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
MARRAS
MARIA
ca
usr
A
4
7.00
21.5
32.50
40.00
72.50
LUSSO
LUISA
ca
usr
A
3
4.00
12.5
19.50
40.00
59.50
FIRINU
VITTORINA ANNA
ca
usr
A
3
0.40
11.8
15.20
40.00
55.20
ALFIERI
ROSA ANNA
ca
usr
A
1
0.00
15
16.00
38.00
54.00
PES
LUCIANO
ca
usr
A
2
4.20
4
10.20
40.00
50.20
FLORIS
LETIZIA
ca
usr
A
0
0.00
8.5
8.50
40.00
48.50
MOSTALLINO
MARIA AUSILIA
ca
usr
A
0
0.00
8.00
8.00
40.00
48.00
GARAU
MARIA RITA
ca
usr
A
4
1.00
5.5
10.50
37.00
47.50
DEIANA
MARILENA
ca
usr
A
1
0.00
6.2
7.20
38.00
45.20
PISANO
MARINA
ca
usr
A
4
0.00
3
7.00
38.00
45.00
LIORI
MARIA ANTONIETTA
ca
usr
A
3
0.00
2.6
5.60
38.00
43.60
ROSSI
RAFFAELE
ca
usr
A
1.5
2.00
8
11.50
32.00
43.50
ZEDDA
SERENELLA
ca
usr
A
2
0.00
5.5
7.50
36.00
43.50
LEPORI
MARIA ROSARIA
ca
urs
A
2
1.40
3
6.40
37.00
43.40
SCHINTU
MARCO
ca
usr
A
0
0.00
7.2
7.20
36.00
43.20
MARTORANA
FILIPPO
ca
usr
A
1
0.40
1.8
3.20
40.00
43.20
COGOTTI
MARIA ELISABETTA
ca
usr
A
6.5
0.00
1.5
8.00
34.00
42.00
FRONTEDDU
LUCIANA
ca
usr
A
2
0.00
0.5
2.50
36.00
38.50
DE ROSA
MARIA ROSARIA
ca
usr
A
1.5
0.40
4.5
6.40
32.00
38.40
FARCI
VANDA
ca
usr
A
2.5
0.00
4
6.50
28.00
34.50
SERRA
ELENA
ca
usr
A
0
0.00
5
5.00
28.00
33.00
ZACCHEDDU
MARIA LUISA
ca
usr
A
2
0.00
1
3.00
28.00
31.00
Area "D" di raccordo interistituzionale (rapporti scuola lavoro, istruzione e formazione superiore integrata, rapporti col territorio;
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
VARESE
CARLA
ca
usr
D
3
8.00
19.8
30.80
40.00
70.80
LUSSO
LUISA
ca
usr
D
3
4.00
12.5
19.50
40.00
59.50
FIRINU
VITTORINA ANNA
ca
usr
D
3
0.40
11.8
15.20
40.00
55.20
ALFIERI
ROSA ANNA
ca
usr
D
1
0.00
15
16.00
38.00
54.00
PES
LUCIANO
ca
usr
D
2
4.20
4
10.20
40.00
50.20
MOSTALLINO
MARIA AUSILIA
ca
usr
D
0
0.00
8.00
8.00
40.00
48.00
GARAU
MARIA RITA
ca
usr
D
4
1.00
5.5
10.50
37.00
47.50
PISANO
MARINA
ca
usr
D
4
0.00
3
7.00
38.00
45.00
COTZA
MARIA EFISIA
ca
csa
D
4
0.00
4.5
8.50
36.00
44.50
ONNIS
ROSALBA
ca
csa
D
3.5
0.00
8.5
12.00
28.00
44.00
LIORI
MARIA ANTONIETTA
ca
usr
D
3
0.00
2.6
5.60
38.00
43.60
ROSSI
RAFFAELE
ca
usr
D
1.5
2.00
8
11.50
32.00
43.50
ZEDDA
SERENELLA
ca
usr
D
2
0.00
5.5
7.50
36.00
43.50
LEPORI
MARIA ROSARIA
ca
urs
D
2
1.40
3
6.40
37.00
43.40
COGOTTI
MARIA ELISABETTA
ca
usr
D
6.5
0.00
1.5
8.00
34.00
42.00
DE ROSA
MARIA ROSARIA
ca
usr
D
1.5
0.40
4.5
6.40
32.00
38.40
SERRA
ELENA
ca
usr
D
0
0.00
5
5.00
28.00
33.00
ZACCHEDDU
MARIA LUISA
ca
usr
D
2
0.00
1
3.00
28.00
31.00
Area "A" di sostegno e supporto alla didattica, in relazione all’attuazione dell’autonomia (supporto alla pianificazione dell’offerta formativa, iniziative di continuità tra i vari ordini di scuola, organizzazione flessibile del tempo scuola, formazione e aggiornamento del personale, innovazione didattica, progetti di valutazione e qualità della formazione, progetti a carattere internazionale, orientamento, elevamento dell’obbligo ecc…).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
LUSSO
LUISA
ca
csa
A
3
4.00
12.5
19.50
40.00
59.50
FIRINU
VITTORINA ANNA
ca
csa
A
3
0.40
11.8
15.20
40.00
55.20
ALFIERI
ROSA ANNA
ca
csa
A
1
0.00
15
16.00
38.00
54.00
CESETTI
SABRINA
ca
csa
A
4.5
0.00
6.8
11.30
40.00
51.30
COCCO
ROSALBA
ca
csa
A
2.5
0.00
8
10.50
40.00
50.50
FOIS
GIOVANNA ANTONIA
ca
csa
A
5.5
2.00
1.2
8.70
40.00
48.70
FLORIS
LETIZIA
ca
csa
A
0
0.00
8.5
8.50
40.00
48.50
MOSTALLINO
MARIA AUSILIA
ca
csa
A
0
0.00
8.00
8.00
40.00
48.00
GARAU
MARIA RITA
ca
csa
A
4
1.00
5.5
10.50
37.00
47.50
DEIANA
MARILENA
ca
csa
A
1
0.00
6.2
7.20
38.00
45.20
ONNIS
ROSALBA
ca
csa
A
3.5
0.00
8.5
12.00
28.00
44.00
LIORI
MARIA ANTONIETTA
ca
csa
A
3
0.00
2.6
5.60
38.00
43.60
ZEDDA
SERENELLA
ca
csa
A
2
0.00
5.5
7.50
36.00
43.50
MARTORANA
FILIPPO
ca
csa
A
1
0.40
1.8
3.20
40.00
43.20
COGOTTI
MARIA ELISABETTA
ca
csa
A
6.5
0.00
1.5
8.00
34.00
42.00
CANCEDDA
LUIGI
ca
csa
A
0
0.00
3.2
3.20
38.00
41.20
MELONI
CARLA
ca
csa
A
1
0.00
2
3.00
38.00
41.00
FRONTEDDU
LUCIANA
ca
csa
A
2
0.00
0.5
2.50
36.00
38.50
DE ROSA
MARIA ROSARIA
ca
csa
A
1.5
0.40
4.5
6.40
32.00
38.40
FARCI
VANDA
ca
csa
A
2.5
0.00
4
6.50
28.00
34.50
SERRA
ELENA
ca
csa
A
0
0.00
5
5.00
28.00
33.00
ZACCHEDDU
MARIA LUISA
ca
csa
A
2
0.00
1
3.00
28.00
31.00
PINTO
ANTONIA
ca
csa
A
2.5
0.00
0
2.50
28.00
30.50
Area "B" di supporto per l’attuazione dell’autonomia nel territorio (documentazione, consulenza, iniziative di sportello, monitoraggio).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
MAIORANO
MARIAROSARIA
ca
csa
B
5.5
2.00
19.3
26.80
40.00
66.80
LUSSO
LUISA
ca
csa
B
3
4.00
12.5
19.50
40.00
59.50
FIRINU
VITTORINA ANNA
ca
csa
B
3
0.40
11.8
15.20
40.00
55.20
ALFIERI
ROSA ANNA
ca
csa
B
1
0.00
15
16.00
38.00
54.00
COCCO
ROSALBA
ca
csa
B
2.5
0.00
8
10.50
40.00
50.50
FLORIS
LETIZIA
ca
csa
B
0
0.00
8.5
8.50
40.00
48.50
MOSTALLINO
MARIA AUSILIA
ca
csa
B
0
0.00
8.00
8.00
40.00
48.00
GARAU
MARIA RITA
ca
csa
B
4
1.00
5.5
10.50
37.00
47.50
DEIANA
MARILENA
ca
csa
B
1
0.00
6.2
7.20
38.00
45.20
COTZA
MARIA EFISIA
ca
csa
B
4
0.00
4.5
8.50
36.00
44.50
ONNIS
ROSALBA
ca
csa
B
3.5
0.00
8.5
12.00
28.00
44.00
LIORI
MARIA ANTONIETTA
ca
csa
B
3
0.00
2.6
5.60
38.00
43.60
ZEDDA
SERENELLA
ca
csa
B
2
0.00
5.5
7.50
36.00
43.50
GHIRLANDA
ALESSANDRA
ca
csa
B
5
0.00
4
9.00
34.00
43.00
COGOTTI
MARIA ELISABETTA
ca
csa
B
6.5
0.00
1.5
8.00
34.00
42.00
MELONI
CARLA
ca
csa
B
1
0.00
2
3.00
38.00
41.00
VACCARGIU
ORNELLA
ca
csa
B
5
0.50
1.5
7.00
32.00
39.00
DE ROSA
MARIA ROSARIA
ca
csa
B
1.5
0.40
4.5
6.40
32.00
38.40
ZACCHEDDU
MARIA LUISA
ca
csa
B
2
0.00
1
3.00
28.00
31.00
Area "C" di sostegno alla persona alla partecipazione studentesca (educazione degli adulti, educazione alla salute, integrazione scolastica delle persone in situazione di handicap, pari opportunità donna-uomo, dispersione scolastica, consulte provinciali degli studenti, attività complementari e integrative);
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
MAIORANO
MARIAROSARIA
ca
csa
C
5.5
2.00
19.3
26.80
40.00
66.80
LUSSO
LUISA
ca
csa
C
3
4.00
12.5
19.50
40.00
59.50
FIRINU
VITTORINA ANNA
ca
csa
C
3
0.40
11.8
15.20
40.00
55.20
ALFIERI
ROSA ANNA
ca
csa
C
1
0.00
15
16.00
38.00
54.00
COCCO
ROSALBA
ca
csa
C
2.5
0.00
8
10.50
40.00
50.50
FLORIS
LETIZIA
ca
csa
C
0
0.00
8.5
8.50
40.00
48.50
MOSTALLINO
MARIA AUSILIA
ca
csa
C
0
0.00
8.00
8.00
40.00
48.00
GARAU
MARIA RITA
ca
csa
C
4
1.00
5.5
10.50
37.00
47.50
COTZA
MARIA EFISIA
ca
csa
C
4
0.00
4.5
8.50
36.00
44.50
ONNIS
ROSALBA
ca
csa
C
3.5
0.00
8.5
12.00
28.00
44.00
LIORI
MARIA ANTONIETTA
ca
csa
C
3
0.00
2.6
5.60
38.00
43.60
ZEDDA
SERENELLA
ca
csa
C
2
0.00
5.5
7.50
36.00
43.50
COGOTTI
MARIA ELISABETTA
ca
csa
C
6.5
0.00
1.5
8.00
34.00
42.00
CANCEDDA
LUIGI
ca
csa
C
0
0.00
3.2
3.20
38.00
41.20
MELONI
CARLA
ca
csa
C
1
0.00
2
3.00
38.00
41.00
DE ROSA
MARIA ROSARIA
ca
csa
C
1.5
0.40
4.5
6.40
32.00
38.40
MUSUMECI
RITA
ca
csa
C
2
0.00
3.5
5.50
28.00
33.50
ZACCHEDDU
MARIA LUISA
ca
csa
C
2
0.00
1
3.00
28.00
31.00
Area " E " gestionale e organizzativa compreso il supporto informatico (organizzazione degli organi Collegiali, attivazione di reti di scuola, utilizzo delle nuove tecnologie).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
LUSSO
LUISA
ca
csa
E
3
4.00
12.5
19.50
40.00
59.50
FIRINU
VITTORINA ANNA
ca
csa
E
3
0.40
11.8
15.20
40.00
55.20
TODDE
IGNAZIO
ca
csa
E
6
2.00
7
15.00
40.00
55.00
ALFIERI
ROSA ANNA
ca
csa
E
1
0.00
15
16.00
38.00
54.00
COCCO
ROSALBA
ca
csa
E
2.5
0.00
8
10.50
40.00
50.50
FOIS
GIOVANNA ANTONIA
ca
csa
E
5.5
2.00
1.2
8.70
40.00
48.70
MOSTALLINO
MARIA AUSILIA
ca
csa
E
0
0.00
8.00
8.00
40.00
48.00
GARAU
MARIA RITA
ca
csa
E
4
1.00
5.5
10.50
37.00
47.50
ANEDDA
SERGIO
ca
csa
E
2
0.00
8.7
10.70
36.00
46.70
DEIANA
MARILENA
ca
csa
E
1
0.00
6.2
7.20
38.00
45.20
LIORI
MARIA ANTONIETTA
ca
csa
E
3
0.00
2.6
5.60
38.00
43.60
ROSSI
RAFFAELE
ca
csa
E
1.5
2.00
8
11.50
32.00
43.50
ZEDDA
SERENELLA
ca
csa
E
2
0.00
5.5
7.50
36.00
43.50
SCHINTU
MARCO
ca
csa
E
0
0.00
7.2
7.20
36.00
43.20
COGOTTI
MARIA ELISABETTA
ca
csa
E
6.5
0.00
1.5
8.00
34.00
42.00
MELONI
CARLA
ca
csa
E
1
0.00
2
3.00
38.00
41.00
VACCARGIU
ORNELLA
ca
csa
E
5
0.50
1.5
7.00
32.00
39.00
DE ROSA
MARIA ROSARIA
ca
csa
E
1.5
0.40
4.5
6.40
32.00
38.40
Area "A" di sostegno e supporto alla didattica, in relazione all’attuazione dell’autonomia (supporto alla pianificazione dell’offerta formativa, iniziative di continuità tra i vari ordini di scuola, organizzazione flessibile del tempo scuola, formazione e aggiornamento del personale, innovazione didattica, progetti di valutazione e qualità della formazione, progetti a carattere internazionale, orientamento, elevamento dell’obbligo ecc…).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
GREGU
ANNA MARIA
nu
csa
A
0
0.00
11
11.00
38.00
49.00
SANTANIELLO
ENNIO MARIO
nu
csa
A
7
0.20
6.2
13.40
35.00
48.40
FADDA
MAURIZIO FRANCO
nu
csa
A
0
0.00
9
9.00
36.00
45.00
Area "C" di sostegno alla persona alla partecipazione studentesca (educazione degli adulti, educazione alla salute, integrazione scolastica delle persone in situazione di handicap, pari opportunità donna-uomo, dispersione scolastica, consulte provinciali degli studenti, attività complementari e integrative).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
SINI
MARIA BONARIA
nu
csa
C
7.5
1.00
16.2
24.70
40.00
64.70
SANTANIELLO
ENNIO MARIO
nu
csa
C
7
0.20
6.2
13.40
35.00
48.40
FADDA
MAURIZIO FRANCO
nu
csa
C
0
0.00
9
9.00
36.00
45.00
Area " A/B" di sostegno e supporto alla didattica, in relazione all’attuazione dell’autonomia (supporto alla pianificazione dell’offerta formativa, iniziative di continuità tra i vari ordini di scuola, organizzazione flessibile del tempo scuola, formazione e aggiornamento del personale, innovazione didattica, progetti di valutazione e qualità della formazione, progetti a carattere internazionale, orientamento, elevamento dell’obbligo ecc…), di supporto per l’attuazione dell’autonomia nel territorio (documentazione, consulenza, iniziative di sportello, monitoraggio) e di gestione e organizzazione, compreso il supporto informatico (organizzazione degli organi collegiali, attivazione di reti di scuole, utilizzo delle nuove tecnologie)
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
FERRARO
SALVATORE
or
csa
A/B
0
4.00
21.5
25.50
40.00
65.50
SALIS
FRANCESCA
or
csa
A/B
5
0.40
10
15.40
40.00
55.40
FADDA
NICOLETTA
or
csa
A/B
1
0.00
7
8.00
28.00
36.00
Area "C/D" di sostegno alla persona alla partecipazione studentesca (educazione degli adulti, educazione alla salute, integrazione scolastica delle persone in situazione di handicap, pari opportunità donna-uomo, dispersione scolastica, consulte provinciali degli studenti, attività complementari e integrative), e di raccordo interistituzionale (rapporti scuola lavoro, istruzione formazione superiore integrata, rapporti con il territorio)
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
CHESSA
EMILIO
or
csa
C/D
2
5.00
19
26.00
40.00
66.00
FERRARO
SALVATORE
or
csa
C/D
0
4.00
21.5
25.50
40.00
65.50
SALIS
FRANCESCA
or
csa
C/D
5
0.40
10
15.40
40.00
55.40
FADDA
NICOLETTA
or
csa
C/D
1
0.00
7
8.00
28.00
36.00
Area "A" di sostegno e supporto alla didattica, in relazione all’attuazione dell’autonomia (supporto alla pianificazione dell’offerta formativa, iniziative di continuità tra i vari ordini di scuola, organizzazione flessibile del tempo scuola, formazione e aggiornamento del personale, innovazione didattica, progetti di valutazione e qualità della formazione, progetti a carattere internazionale, orientamento, elevamento dell’obbligo ecc…).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
VALZ-SPURET
CLAUDIA
ss
csa
A
5
2.00
16.8
23.80
40.00
63.80
SERRA
MARIA LUISA
ss
csa
A
4
0.00
5.5
9.50
40.00
49.50
PUGGIONI
GIGLIOLA CARMEN
ss
csa
A
1
0.00
7.8
8.80
40.00
48.80
MURA
GIANFRANCO
ss
csa
A
2.5
0.00
6
8.50
36.00
44.50
PORCU
MARIA ANTONIETTA
ss
csa
A
6
0.20
2.9
9.10
32.00
41.10
MURGIA
ANTONIO
ss
csa
A
1
0.00
1
2.00
34.00
36.00
SOLINAS
DANIELA
ss
csa
A
0
0.00
0
0.00
34.00
34.00
Area “B/E” - supporto per l’attuazione dell’autonomia nel territorio, di raccordo interistituzionale , gestionale e organizzativa , (dispersione scolastica, rapporti scuola lavoro rapporti scuola lavoro, istruzione e formazione superiore integrata, rapporti col territorio, attivazione di reti di scuole, utilizzo delle nuove tecnologie).
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
COLUCCI
GABRIELLA
ss
csa
B/E
5
3.00
12.5
20.50
40.00
60.50
PUGGIONI
GIGLIOLA CARMEN
ss
csa
B/E
1
0.00
7.8
8.80
40.00
48.80
PORCU
MARIA ANTONIETTA
ss
csa
B/E
6
0.20
2.9
9.10
32.00
41.10
MURGIA
ANTONIO
ss
csa
B/E
1
0.00
1
2.00
34.00
36.00
Area “C” - sostegno alla persona e alla partecipazione studentesca (educazione degli adulti, educazione alla salute, integrazione scolastica delle persone in situazione di handicap, pari opportunità donna-uomo, dispersione scolastica, consulte provinciali degli studenti, attività complementari e integrative);
Cognome
Nome
Sede
Uff.
Area
Cult.
Scient.
Prof.
Tot.
Colloquio
TOTALE
FARA
GIUSEPPE
ss
csa
C
7.5
2.40
20.2
30.10
40.00
70.10
OGGIANO
MARIA GIOVANNA
ss
csa
C
5
3.00
10.1
18.10
29.00
47.10
MURGIA
ANTONIO
ss
csa
C
1
0.00
1
2.00
34.00
36.00
F.to IL DIRETTORE GENERALE Armando Pietrella

Leggi Tutto!