#wrapper { margin: 0 auto; padding: 0; border: 0; width: 692px; text-align: left; background: #fff url(http://www.blogblog.com/moto_son/innerwrap.gif) top right repeat-y; font-size:90%; } } @media handheld { #wrapper { width: 90%; } } /* Header */ #blog-header { color: #ffe; background: #8b2 url(http://www.blogblog.com/moto_son/headbotborder.gif) bottom left repeat-x; margin: 0 auto; padding: 0 0 15px 0; border: 0; } #blog-header h1 { font-size: 24px; text-align: left; padding: 15px 20px 0 20px; margin: 0; background-image: url(http://www.blogblog.com/moto_son/topper.gif); background-repeat: repeat-x; background-position: top left; } #blog-header p { font-size: 110%; text-align: left; padding: 3px 20px 10px 20px; } #sidebar { width: 226px; float: left; } } @media handheld { #main { width: 100%; float: none; } #sidebar { width: 100%; float: none; } } /* Bottom layout */ #footer { clear: left; margin: 0; padding: 0 20px; border: 0; text-align: left; border-top: 1px solid #f9f9f9; background-color: #fdfdfd; } #footer /* Default links */ a:link, a:visited { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } a:hover { font-weight : bold; text-decoration : underline; color: #8b2; background: transparent; } a:active { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } /* Typography */ #main p, #sidebar p { line-height: 140%; margin-top: 5px; margin-bottom: 1em; } .post-body { line-height: 200%; } h2, h3, h4, h5 { margin: 25px 0 0 0; padding: 0; } h2 { font-size: large; } h3.post-title { margin-top: 5px; font-size: medium; } ul { margin: 0 0 25px 0; } li { line-height: 160%; } #sidebar ul { padding-left: 10px; padding-top: 3px; } #sidebar ul li { list-style: disc url(http://www.blogblog.com/moto_son/diamond.gif) inside; vertical-align: top; padding: 0; margin: 0; } dl.profile-datablock { margin: 3px 0 5px 0; } dl.profile-datablock dd { line-height: 140%; } .profile-img {display:inline;} .profile-img img { float:left; margin:0 10px 5px 0; border:4px solid #8b2; } #comments { border: 0; border-top: 1px dashed #eed; margin: 10px 0 0 0; padding: 0; } #comments h3 { margin-top: 10px; margin-bottom: -10px; font-weight: normal; font-style: italic; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; } #comments dl dt { font-weight: bold; font-style: italic; margin-top: 35px; padding: 1px 0 0 18px; background: transparent url(http://www.blogblog.com/moto_son/commentbug.gif) top left no-repeat; color: #998; } #comments dl dd { padding: 0; margin: 0; } .deleted-comment { font-style:italic; color:gray; } .comment-link { margin-left:.6em; } span.fullpost {display:inline;} span.fullpost {display:inline;}

CISL SCUOLA ORISTANO

Segretaria Generale: ELENA AROFFU ***Segretari: BERNARDO CASU, BARBARA RASPA. -SEDE: 09170 ORISTANO P.za Roma Gall. Porcella 4 -tel. 0783.70674 /71003 Fax 71907 e-mail: CislScuola.Oristano@cisl.it - Orari di apertura: vedi link "CONTATTACI" in questa pagina* Per iscriverti:RSU CISL della SCUOLA o Sede Provinciale * Alle Elezioni ENAM hanno votato CISL SCUOLA: 3 insegnanti su 4, il 75,5%. - Webmaster: PINO CIULU

Image Hosted by ImageShack.us
Google

domenica 15 ottobre 2006

Scuola primaria. Corsi di formazione di lingua inglese.

MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE DELLA SARDEGNA
DIREZIONE GENERALE
UFFICIO SECONDO
Prot. N. 12288 Cagliari, 26/09/2006
IL DIRETTORE GENERALE REGIONALE
VISTA la Direttiva ministeriale n. 45/2005, concernente la formazione del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2005/06
CONSIDERATO che il MIUR ha avviato adeguati interventi di formazione in servizio, da destinare agli insegnanti di scuola primaria privi dei requisiti per l’insegnamento della lingua inglese;
CONSIDERATO che detti interventi prevedono una attività di formazione linguistica per l’acquisizione delle competenze di lingua inglese necessarie per impartire tale insegnamento insieme con gli altri ambiti disciplinari;
VISTA la nota ministeriale- comunicazione di servizio prot. n. 1446 del 29/07/2005, con la quale sono state fornite agli Uffici Scolastici Regionali le linee operative per l’organizzazione delle suddette attività di formazione;
VISTO il CCRI fra l’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna e le OO.SS. sottoscritto il 16/02/2006;
CONSIDERATO che questa Direzione Regionale sta procedendo all’organizzazione dei corsi di cui trattasi finalizzati al raggiungimento del livello di riferimento B1;
VISTE le comunicazioni dei CSA relative alle iscrizioni del personale in questione

D E C R E T A
Presso le Istituzioni scolastiche indicate nell’elenco allegato, sono istituiti i corsi di formazione del personale docente di ruolo della scuola primaria nel numero indicato a fianco di ciascuna.

Provincia
Elenco Scuole Sede di Corso di Lingua Inglese
N. Corsi Liv. iniziale N. Corsi Liv. A1 N. Corsi Liv. A2-A2plus
CAGLIARI
I.C. LUNAMATRONA 1
D.D. 2°CIRCOLO ASSEMINI 1
D.D. 2° CIRCOLO CARBONIA 1
D.D. 1° CIRCOLO CAPOTERRA 1
D.D. IS MIRRIONIS 1
D.D. VIA STOCCOLMA 1 1 1
D.D. VILLACIDRO 1
SASSARI
D.D.3° CIRCOLO OLBIA 1
D.D.4° CIRCOLO OLBIA 1
I.C. BONO 1
I.C. BENETUTTI 1
D.D.3° CIRCOLO ALGHERO 1
D.D. N.10 SASSARI 1 1
D.D. N.3 SASSARI 1
D.D. N.1 SASSARI 1 1 1
NUORO
S.M. n.1 -NUORO 1 1 1
I.C. ATZARA 1
D.D. 2° TORTOLI' 1 1
I.C. TERTENIA 1
ORISTANO
D.D. N. 2 ORISTANO n.2 corsi di livello iniziale.
Leggi Tutto!

Etichette: