Scuola Media. Ulteriori assunzioni con contratto a tempo indeterminato.
Abbiamo ricordato che, in sede di discussione dei criteri per le immissioni in ruolo, nel mese di luglio, verificato da parte nostra che molte assunzioni autorizzate dal Ministero non potevano essere effettuate per mancanza di sedi disponibili o di candidati inclusi in graduatoria ad esaurimento, abbiamo chiesto con forza che i posti concessi dal Ministero non venissero restituiti e persi dalle scuole di questa provincia, ma venissero riciclati in quelle classi di concorso o posti dove c'era diponibilità.
Prendemmo atto favorevolmente di questa positiva decisione dell'Amministrazione Scolastica che risponde alle esigenze della scuola oristanese, dei precari di questa provincia ed alle richieste sindacali a suo tempo avanzate.
Il numero di posti assegnati per nomine in ruolo doveva essere ed è stato diviso tra concorso ordinario e graduatorie ad esaurimento.
Sulla base di quei motivi e del decreto che pubblicammo sul sito, sono state effettuate le seguenti immissioni in ruolo le cui procedure tecniche sono peraltro ancora in corso.
Le nomine vengono effettuate ai soli fini giuridici dal 1.9.2007 e ai fini economici dal 1.9.2008. Ciò significa che i supplenti annuali già nominati, anche in altro ruolo o altra provincia, per il corrente anno scolastico continuano a prestare servizio nelle sedi già assegnate.
Pino Cìulu
ULTERIORI NOMINE IN RUOLO
SCUOLA MEDIA
Franco BUSA A059
Franca Elisa CUCCU A043 Italiano St. Geogra sc. medie
M. Elena PERRIA A043 dec giuridica ed economica 1.9.2007
Silvia DEMONTIS e Lucia MUSINU Sostegno
da Inglese e da Educazione fisica rispettivamente
Alle colleghe e ai colleghi nominati, i migliori auguri dalla CISL SCUOLA.
Trovi le ulteriori immissioni in ruolo sulla scuola primaria e dell'infanzia, sotto la data di mercoledì 12 settembre.
Etichette: concorso, graduatorie ad esaurimento, nomine in ruolo, scuola media, sostegno
0 Comments:
Posta un commento
<< Home