Disattivazione delle caselle di posta "@istruzione.it" non utilizzate.
Il MIUR - attraverso uno specifico messaggio inviato sulla casella di posta istituzionale generalmente "nome.cognome@istruzione.it") - comunica che il prossimo 28 febbraio procederà a disattivare le caselle che risultano non utilizzate dal 1° aprile 2010.
Il servizio istituzionale di posta elettronica - è detto nel messaggio - è gratuito per gli utenti, ma è un costo per l'Amministrazione, che, pertanto, cesserà di erogarlo a chi si dimostra non interessato ad avvalersene.
L'Amministrazione precisa che NON saranno disattivate le caselle di posta su cui è impostato l'inoltro automatico verso un'altra casella e quelle associate ad utenti registrati sull'applicazione "Istanze On Line".
Il servizio istituzionale di posta elettronica - è detto nel messaggio - è gratuito per gli utenti, ma è un costo per l'Amministrazione, che, pertanto, cesserà di erogarlo a chi si dimostra non interessato ad avvalersene.
L'Amministrazione precisa che NON saranno disattivate le caselle di posta su cui è impostato l'inoltro automatico verso un'altra casella e quelle associate ad utenti registrati sull'applicazione "Istanze On Line".
Etichette: posta elettronica
<< Home