Dichiarazioni a verbale Contratto d'Istituto S. Giusta.
RITENGONO
di non poter sottoscrivere la voce relativa ai compensi previsti per questa unità lavorativa a causa della notevole sperequazione di trattamento determinatosi nei confronti degli altri operatori scolastici, in particolare dei docenti per i quali si è resa necessaria la riduzione del 20% degli emolumenti previsti dalla contrattazione di Istituto, rispetto al precedente anno scolastico a causa della diminuzione delle risorse disponibili per il fondo d'Istituto.
S. Giusta,20.04.2007
FLC CGIL Anna Busi --CISL SCUOLA Antonio Tola
******************
La CISL SCUOLA e l'insegnante Elena Aroffu, in qualità di componente della RSU dell'Istituto Comprensivo di S. Gista, eletta nella lista della CISL SCUOLA, non condividono la proposta di attribuire all'assistente amministrativa svolgente le funziooni di DSGA una ulteriore quota di 170 ore di lavoro straordinario in quanto in palese contrasto con l'art. 87 del CCNL del comparto scuola.
Condividono, invece, le altre norme contenute nel contratto d'Istituto in quanto rispettose dei diritti e delle aspettative dei lavoratori, in riferimento anche alle attività aggiuntive svolte.
Per questi motivi responsabilmente sottoscrivono il contratto d'Istituto.
S.Giusta, 24.04.2007
p.CISL SCUOLA Antonio Tola - RSU Elena Aroffu
Etichette: contrattazione d'Istituto, nota a verbale, s.giusta, violazione contratto



<< Home