#wrapper { margin: 0 auto; padding: 0; border: 0; width: 692px; text-align: left; background: #fff url(http://www.blogblog.com/moto_son/innerwrap.gif) top right repeat-y; font-size:90%; } } @media handheld { #wrapper { width: 90%; } } /* Header */ #blog-header { color: #ffe; background: #8b2 url(http://www.blogblog.com/moto_son/headbotborder.gif) bottom left repeat-x; margin: 0 auto; padding: 0 0 15px 0; border: 0; } #blog-header h1 { font-size: 24px; text-align: left; padding: 15px 20px 0 20px; margin: 0; background-image: url(http://www.blogblog.com/moto_son/topper.gif); background-repeat: repeat-x; background-position: top left; } #blog-header p { font-size: 110%; text-align: left; padding: 3px 20px 10px 20px; } #sidebar { width: 226px; float: left; } } @media handheld { #main { width: 100%; float: none; } #sidebar { width: 100%; float: none; } } /* Bottom layout */ #footer { clear: left; margin: 0; padding: 0 20px; border: 0; text-align: left; border-top: 1px solid #f9f9f9; background-color: #fdfdfd; } #footer /* Default links */ a:link, a:visited { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } a:hover { font-weight : bold; text-decoration : underline; color: #8b2; background: transparent; } a:active { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } /* Typography */ #main p, #sidebar p { line-height: 140%; margin-top: 5px; margin-bottom: 1em; } .post-body { line-height: 200%; } h2, h3, h4, h5 { margin: 25px 0 0 0; padding: 0; } h2 { font-size: large; } h3.post-title { margin-top: 5px; font-size: medium; } ul { margin: 0 0 25px 0; } li { line-height: 160%; } #sidebar ul { padding-left: 10px; padding-top: 3px; } #sidebar ul li { list-style: disc url(http://www.blogblog.com/moto_son/diamond.gif) inside; vertical-align: top; padding: 0; margin: 0; } dl.profile-datablock { margin: 3px 0 5px 0; } dl.profile-datablock dd { line-height: 140%; } .profile-img {display:inline;} .profile-img img { float:left; margin:0 10px 5px 0; border:4px solid #8b2; } #comments { border: 0; border-top: 1px dashed #eed; margin: 10px 0 0 0; padding: 0; } #comments h3 { margin-top: 10px; margin-bottom: -10px; font-weight: normal; font-style: italic; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; } #comments dl dt { font-weight: bold; font-style: italic; margin-top: 35px; padding: 1px 0 0 18px; background: transparent url(http://www.blogblog.com/moto_son/commentbug.gif) top left no-repeat; color: #998; } #comments dl dd { padding: 0; margin: 0; } .deleted-comment { font-style:italic; color:gray; } .comment-link { margin-left:.6em; } span.fullpost {display:inline;} span.fullpost {display:inline;}

CISL SCUOLA ORISTANO

Segretaria Generale: ELENA AROFFU ***Segretari: BERNARDO CASU, BARBARA RASPA. -SEDE: 09170 ORISTANO P.za Roma Gall. Porcella 4 -tel. 0783.70674 /71003 Fax 71907 e-mail: CislScuola.Oristano@cisl.it - Orari di apertura: vedi link "CONTATTACI" in questa pagina* Per iscriverti:RSU CISL della SCUOLA o Sede Provinciale * Alle Elezioni ENAM hanno votato CISL SCUOLA: 3 insegnanti su 4, il 75,5%. - Webmaster: PINO CIULU

Image Hosted by ImageShack.us
Google

venerdì 30 ottobre 2009

Sul Sito della CISL SCUOLA Nazionale. Spazio di approfondimento e discussione.

Sulla “homepage” del sito della CISL Scuola www.cislscuola.it è stato aperto uno spazio di approfondimento e discussione su alcuni temi cari all’Organizzazione.

Lo spazio è stato pensato come un “cantiere aperto” che si propone sia di fornire materiali e contributi di approfondimento sia, nello stesso tempo, di attivare la partecipazione degli iscritti (e non solo).

Al momento, sono stati avviate quattro aree permanenti e monotematiche che hanno i seguenti titoli:

• “Circolo don Milani” - Barbiana e noi

• “Tra culture” - cantiere integrazione

• “Sguardi diversi” - idee ed esperienze per la disabilità

• “L@bor@torio” - lavorare nella scuola (supporto alla professionalità)

Ogni area - caratterizzata da una presentazione, materiali di approfondimento e contributi aggiornati - apre alla possibilità di pubblicare commenti e testimonianze provenienti dagli iscritti e dalle scuole.

E’ un’iniziativa a cui teniamo molto perché aumenta la nostra visibilità e capacità di dialogo con gli iscritti stessi e la categoria.

Ricordiamo, inoltre, che per essere sempre informati sulle novità e gli aggiornamenti, inseriti di volta in volta sul nostro sito, è possibile installare su ogni computer il “servizio Rss” che, attraverso un leggero programma di Feedreader, dà la possibilità di ricevere sul proprio pc le notizie della “homepage” e dei “canali” e delle “aree” nel momento in cui esse sono inserite.

Per scaricare il programma ed installarlo basta seguire le indicazioni dalla “homepage” di www.cislscuola.it, entrare nella “sezione Rss” (visualizzabile nel menu in alto) e seguire le istruzioni.