#wrapper { margin: 0 auto; padding: 0; border: 0; width: 692px; text-align: left; background: #fff url(http://www.blogblog.com/moto_son/innerwrap.gif) top right repeat-y; font-size:90%; } } @media handheld { #wrapper { width: 90%; } } /* Header */ #blog-header { color: #ffe; background: #8b2 url(http://www.blogblog.com/moto_son/headbotborder.gif) bottom left repeat-x; margin: 0 auto; padding: 0 0 15px 0; border: 0; } #blog-header h1 { font-size: 24px; text-align: left; padding: 15px 20px 0 20px; margin: 0; background-image: url(http://www.blogblog.com/moto_son/topper.gif); background-repeat: repeat-x; background-position: top left; } #blog-header p { font-size: 110%; text-align: left; padding: 3px 20px 10px 20px; } #sidebar { width: 226px; float: left; } } @media handheld { #main { width: 100%; float: none; } #sidebar { width: 100%; float: none; } } /* Bottom layout */ #footer { clear: left; margin: 0; padding: 0 20px; border: 0; text-align: left; border-top: 1px solid #f9f9f9; background-color: #fdfdfd; } #footer /* Default links */ a:link, a:visited { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } a:hover { font-weight : bold; text-decoration : underline; color: #8b2; background: transparent; } a:active { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } /* Typography */ #main p, #sidebar p { line-height: 140%; margin-top: 5px; margin-bottom: 1em; } .post-body { line-height: 200%; } h2, h3, h4, h5 { margin: 25px 0 0 0; padding: 0; } h2 { font-size: large; } h3.post-title { margin-top: 5px; font-size: medium; } ul { margin: 0 0 25px 0; } li { line-height: 160%; } #sidebar ul { padding-left: 10px; padding-top: 3px; } #sidebar ul li { list-style: disc url(http://www.blogblog.com/moto_son/diamond.gif) inside; vertical-align: top; padding: 0; margin: 0; } dl.profile-datablock { margin: 3px 0 5px 0; } dl.profile-datablock dd { line-height: 140%; } .profile-img {display:inline;} .profile-img img { float:left; margin:0 10px 5px 0; border:4px solid #8b2; } #comments { border: 0; border-top: 1px dashed #eed; margin: 10px 0 0 0; padding: 0; } #comments h3 { margin-top: 10px; margin-bottom: -10px; font-weight: normal; font-style: italic; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; } #comments dl dt { font-weight: bold; font-style: italic; margin-top: 35px; padding: 1px 0 0 18px; background: transparent url(http://www.blogblog.com/moto_son/commentbug.gif) top left no-repeat; color: #998; } #comments dl dd { padding: 0; margin: 0; } .deleted-comment { font-style:italic; color:gray; } .comment-link { margin-left:.6em; } span.fullpost {display:inline;} span.fullpost {display:inline;}

CISL SCUOLA ORISTANO

Segretaria Generale: ELENA AROFFU ***Segretari: BERNARDO CASU, BARBARA RASPA. -SEDE: 09170 ORISTANO P.za Roma Gall. Porcella 4 -tel. 0783.70674 /71003 Fax 71907 e-mail: CislScuola.Oristano@cisl.it - Orari di apertura: vedi link "CONTATTACI" in questa pagina* Per iscriverti:RSU CISL della SCUOLA o Sede Provinciale * Alle Elezioni ENAM hanno votato CISL SCUOLA: 3 insegnanti su 4, il 75,5%. - Webmaster: PINO CIULU

Image Hosted by ImageShack.us
Google

giovedì 14 gennaio 2010

Personale ATA - Le procedure selettive per i passaggi di area: esiti incontro al MIUR

Nel pomeriggio di ieri, 13 gennaio, si è svolto il programmato incontro tra Amministrazione ed Organizzazioni Sindacali per esaminare gli aspetti tecnici e gestionali della procedura relativa ai passaggi di area del personale ATA. L'Amministrazione, preannunciando una bozza di decreto direttoriale, ha reso nota l'intenzione di far utilizzare - per la presentazione delle domande - la procedura on line, attraverso un accreditamento al sistema degli aspiranti e la successiva digitazione dell'istanza di partecipazione al concorso riservato.

A fronte di ciò - ed al fine di evitare sovrapposizioni con altre procedure informatiche (quali ad esempio i trasferimenti) - il periodo nel quale le suddette operazioni potranno essere effettuate determinerà un allungamento del termine (ipotizzato, in primis, subito dopo la metà di febbraio).

In merito alla prova selettiva (sulla base dell'impianto sperimentato per la seconda posizione economica) ed al percorso formativo, l'Amministrazione ha proposto che gli aspiranti svolgano dette fasi nella provincia di servizio fermo restando, per la formazione, il riferimento al contingente dei posti della provincia di destinazione; l'esame conclusivo, invece, dovrà tenersi nella provincia di destinazione (ove l'aspirante ha chiesto di partecipare).

La CISL Scuola, riservandosi la formulazione di eventuali osservazioni, integrazioni e o modificazioni alla bozza di decreto di indizione della procedura

ritiene che le proposte illustrate dall'Amministrazione siano comunque meritevoli di considerazione a condizione che sia garantita la piena funzionalità del sistema informatico del MIUR e che sia prestata più attenzione nella predisposizione dei test di ingresso;
ha invitato l'Amministrazione medesima - per facilitare la formulazione delle domande ed evitare contenzioso - alla stesura di un testo che racchiuda al suo interno tutti gli elementi di chiarezza.
Prossimo incontro, a breve, per la disamina della bozza del decreto direttoriale.

Etichette: ,