#wrapper {
margin: 0 auto;
padding: 0;
border: 0;
width: 692px;
text-align: left;
background: #fff url(http://www.blogblog.com/moto_son/innerwrap.gif) top right repeat-y;
font-size:90%;
}
}
@media handheld {
#wrapper {
width: 90%;
}
}
/* Header */
#blog-header {
color: #ffe;
background: #8b2 url(http://www.blogblog.com/moto_son/headbotborder.gif) bottom left repeat-x;
margin: 0 auto;
padding: 0 0 15px 0;
border: 0;
}
#blog-header h1 {
font-size: 24px;
text-align: left;
padding: 15px 20px 0 20px;
margin: 0;
background-image: url(http://www.blogblog.com/moto_son/topper.gif);
background-repeat: repeat-x;
background-position: top left;
}
#blog-header p {
font-size: 110%;
text-align: left;
padding: 3px 20px 10px 20px;
}
#sidebar {
width: 226px;
float: left;
}
}
@media handheld {
#main {
width: 100%;
float: none;
}
#sidebar {
width: 100%;
float: none;
}
}
/* Bottom layout */
#footer {
clear: left;
margin: 0;
padding: 0 20px;
border: 0;
text-align: left;
border-top: 1px solid #f9f9f9;
background-color: #fdfdfd;
}
#footer
/* Default links */
a:link, a:visited {
font-weight : bold;
text-decoration : none;
color: #692;
background: transparent;
}
a:hover {
font-weight : bold;
text-decoration : underline;
color: #8b2;
background: transparent;
}
a:active {
font-weight : bold;
text-decoration : none;
color: #692;
background: transparent;
}
/* Typography */
#main p, #sidebar p {
line-height: 140%;
margin-top: 5px;
margin-bottom: 1em;
}
.post-body {
line-height: 200%;
}
h2, h3, h4, h5 {
margin: 25px 0 0 0;
padding: 0;
}
h2 {
font-size: large;
}
h3.post-title {
margin-top: 5px;
font-size: medium;
}
ul {
margin: 0 0 25px 0;
}
li {
line-height: 160%;
}
#sidebar ul {
padding-left: 10px;
padding-top: 3px;
}
#sidebar ul li {
list-style: disc url(http://www.blogblog.com/moto_son/diamond.gif) inside;
vertical-align: top;
padding: 0;
margin: 0;
}
dl.profile-datablock {
margin: 3px 0 5px 0;
}
dl.profile-datablock dd {
line-height: 140%;
}
.profile-img {display:inline;}
.profile-img img {
float:left;
margin:0 10px 5px 0;
border:4px solid #8b2;
}
#comments {
border: 0;
border-top: 1px dashed #eed;
margin: 10px 0 0 0;
padding: 0;
}
#comments h3 {
margin-top: 10px;
margin-bottom: -10px;
font-weight: normal;
font-style: italic;
text-transform: uppercase;
letter-spacing: 1px;
}
#comments dl dt {
font-weight: bold;
font-style: italic;
margin-top: 35px;
padding: 1px 0 0 18px;
background: transparent url(http://www.blogblog.com/moto_son/commentbug.gif) top left no-repeat;
color: #998;
}
#comments dl dd {
padding: 0;
margin: 0;
}
.deleted-comment {
font-style:italic;
color:gray;
}
.comment-link {
margin-left:.6em;
}
span.fullpost {display:inline;}
span.fullpost {display:inline;}
Mobilità territoriale/professionale, a.s. 2010/11 (scuola dell'infanzia e primaria). Chiarimenti ministeriali
Il MIUR ha diramato, in materia, le odierne due note, sollecitate e concordate con le Organizzazioni Sindacali. Con la prima disposizione (nota prot. n. 4334) si richiamano gli adempimenti dei Dirigenti Scolastici per la predisposizione/pubblicazione della graduatoria interna d'istituto e per l'immediata notifica delle eventuali posizioni di soprannumero ai docenti interessati (al fine di consentire loro l'immediata presentazione della domanda di mobilità, su modello cartaceo).
Con la seconda (nota prot. n. 4335), si forniscono chiarimenti in merito alle disposizioni contrattuali relative alla valutazione della laurea in scienze della formazione primaria (nota 12 della tabella di valutazione).
Al riguardo, si precisa che:
ai docenti di ruolo nella scuola primaria, in possesso di laurea in scienze della formazione indirizzo-infanzia (non utile ai fini dell'accesso al ruolo della scuola primaria), devono essere riconosciuti 5 punti in quanto titolo aggiuntivo a quello necessario per l'accesso al ruolo di appartenenza;
ai docenti di ruolo nella scuola dell'infanzia, in possesso di laurea in scienze della formazione indirizzo-primaria (non utile ai fini dell'accesso al ruolo della scuola dell'infanzia), devono essere riconosciuti - analogamente - 5 punti quale titolo aggiuntivo. Etichette: mobilità
<< Home