Concorso D.S.- tra il 12 e il 16 dicembre le date delle prove scritte
Trovano conferma, pertanto, le indicazioni “ufficiose” circolanti da giorni, che individuavano nei giorni 14 e 15 dicembre pp.vv. le date , rispettivamente, dell’elaborato “…su una o più tra le aree tematiche di cui all’art. 8” ( art. 10, c.1, secondo capoverso) e della “…soluzione di un caso relativo alla gestione dell’istituzione scolastica con particolare riferimento alle strategie di direzione in rapporto alle esigenze formative del territorio” ( art. 10, c.1, terzo capoverso).
Nella stessa Nota si precisa ( sanando una lacuna del Bando denunciata da più parti) che il tempo per ciascuna delle due prove scritte è stabilito in 8 ore e che durante le prove medesime potranno essere consultati esclusivamente testi di legge non commentati e il Dizionario della Lingua Italiana.
Le date delle prove scritte (fissate da ciascun USR) e le precisazioni concernenti la durata delle prove e i testi consultabili saranno pubblicate sul sito internet e sulla rete intranet del MIUR nonché sulla Gazzetta Ufficiale.
La Segreteria Nazionale
Etichette: concorso DirScol
<< Home