Inpdap. Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap” - stato di avanzamento delle domande – aggiornamento mensile.
INPDAP
SEDE PROVINCIALE
ORISTANO
Oristano, 31 luglio 2009
Prot. 7578/U
Oggetto: “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap” - stato di avanzamento delle domande – aggiornamento mensile
Pervengono dall’utenza di questa Direzione Provinciale numerosi solleciti in ordine alla liquidazione delle domande di piccolo prestito e prestito pluriennale presentate dagli iscritti alla “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap”.
Come è noto, la Direzione Provinciale Inpdap di Oristano può liquidare le suddette pratiche soltanto:
1.previo trasferimento dei fondi necessari dalla Direzione Centrale Ragioneria e Finanza dell’Inpdap al conto corrente di questa Sede;
2.secondo l’ordine cronologico di ricezione della domanda.
Al 1° agosto 2009, lo stato di avanzamento delle domande in oggetto è il seguente:
Piccoli prestiti – domande pervenute all’Inpdap fino al 15 aprile 2009.
Prestiti Pluriennali – domande pervenute all’Inpdap fino al 15 aprile 2009.
La Direzione Provinciale Inpdap di Oristano aggiornerà lo stato di avanzamento delle domande relative alla “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap” con successive comunicazioni aventi cadenza mensile.
Si fa presente che le residue domande giacenti, non soddisfatte al 31.12.2009 per carenza di fondi, saranno respinte e dovranno eventualmente essere ripresentate nel 2010.
In relazione alla materia, solo quanto riportato nella presente nota e nei suoi successivi aggiornamenti mensili riveste carattere di ufficialità. Il personale della Sede dovrà attenersi esclusivamente a quanto sopra nella comunicazione con l’utenza.
Per quanto riguarda invece le attività sociali dell’Istituto per giovani (borse di studio, convitti, dottorati, english test, master, vacanze studio, work experience) e anziani (case albergo, soggiorni senior) e i relativi bandi, si rimanda integralmente agli aggiornamenti reperibili sul sito internet dell’Istituto www.inpdap.it .
Si pregano pertanto gli Enti e le Associazioni in indirizzo di diffondere la presente nota ai propri dipendenti e iscritti.
Cordiali saluti
Il Dirigente
f.to Dott. Luca Cancelliere
SEDE PROVINCIALE
ORISTANO
Oristano, 31 luglio 2009
Prot. 7578/U
Oggetto: “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap” - stato di avanzamento delle domande – aggiornamento mensile
Pervengono dall’utenza di questa Direzione Provinciale numerosi solleciti in ordine alla liquidazione delle domande di piccolo prestito e prestito pluriennale presentate dagli iscritti alla “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap”.
Come è noto, la Direzione Provinciale Inpdap di Oristano può liquidare le suddette pratiche soltanto:
1.previo trasferimento dei fondi necessari dalla Direzione Centrale Ragioneria e Finanza dell’Inpdap al conto corrente di questa Sede;
2.secondo l’ordine cronologico di ricezione della domanda.
Al 1° agosto 2009, lo stato di avanzamento delle domande in oggetto è il seguente:
Piccoli prestiti – domande pervenute all’Inpdap fino al 15 aprile 2009.
Prestiti Pluriennali – domande pervenute all’Inpdap fino al 15 aprile 2009.
La Direzione Provinciale Inpdap di Oristano aggiornerà lo stato di avanzamento delle domande relative alla “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali Inpdap” con successive comunicazioni aventi cadenza mensile.
Si fa presente che le residue domande giacenti, non soddisfatte al 31.12.2009 per carenza di fondi, saranno respinte e dovranno eventualmente essere ripresentate nel 2010.
In relazione alla materia, solo quanto riportato nella presente nota e nei suoi successivi aggiornamenti mensili riveste carattere di ufficialità. Il personale della Sede dovrà attenersi esclusivamente a quanto sopra nella comunicazione con l’utenza.
Per quanto riguarda invece le attività sociali dell’Istituto per giovani (borse di studio, convitti, dottorati, english test, master, vacanze studio, work experience) e anziani (case albergo, soggiorni senior) e i relativi bandi, si rimanda integralmente agli aggiornamenti reperibili sul sito internet dell’Istituto www.inpdap.it .
Si pregano pertanto gli Enti e le Associazioni in indirizzo di diffondere la presente nota ai propri dipendenti e iscritti.
Cordiali saluti
Il Dirigente
f.to Dott. Luca Cancelliere
Etichette: inpdap
<< Home