#wrapper { margin: 0 auto; padding: 0; border: 0; width: 692px; text-align: left; background: #fff url(http://www.blogblog.com/moto_son/innerwrap.gif) top right repeat-y; font-size:90%; } } @media handheld { #wrapper { width: 90%; } } /* Header */ #blog-header { color: #ffe; background: #8b2 url(http://www.blogblog.com/moto_son/headbotborder.gif) bottom left repeat-x; margin: 0 auto; padding: 0 0 15px 0; border: 0; } #blog-header h1 { font-size: 24px; text-align: left; padding: 15px 20px 0 20px; margin: 0; background-image: url(http://www.blogblog.com/moto_son/topper.gif); background-repeat: repeat-x; background-position: top left; } #blog-header p { font-size: 110%; text-align: left; padding: 3px 20px 10px 20px; } #sidebar { width: 226px; float: left; } } @media handheld { #main { width: 100%; float: none; } #sidebar { width: 100%; float: none; } } /* Bottom layout */ #footer { clear: left; margin: 0; padding: 0 20px; border: 0; text-align: left; border-top: 1px solid #f9f9f9; background-color: #fdfdfd; } #footer /* Default links */ a:link, a:visited { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } a:hover { font-weight : bold; text-decoration : underline; color: #8b2; background: transparent; } a:active { font-weight : bold; text-decoration : none; color: #692; background: transparent; } /* Typography */ #main p, #sidebar p { line-height: 140%; margin-top: 5px; margin-bottom: 1em; } .post-body { line-height: 200%; } h2, h3, h4, h5 { margin: 25px 0 0 0; padding: 0; } h2 { font-size: large; } h3.post-title { margin-top: 5px; font-size: medium; } ul { margin: 0 0 25px 0; } li { line-height: 160%; } #sidebar ul { padding-left: 10px; padding-top: 3px; } #sidebar ul li { list-style: disc url(http://www.blogblog.com/moto_son/diamond.gif) inside; vertical-align: top; padding: 0; margin: 0; } dl.profile-datablock { margin: 3px 0 5px 0; } dl.profile-datablock dd { line-height: 140%; } .profile-img {display:inline;} .profile-img img { float:left; margin:0 10px 5px 0; border:4px solid #8b2; } #comments { border: 0; border-top: 1px dashed #eed; margin: 10px 0 0 0; padding: 0; } #comments h3 { margin-top: 10px; margin-bottom: -10px; font-weight: normal; font-style: italic; text-transform: uppercase; letter-spacing: 1px; } #comments dl dt { font-weight: bold; font-style: italic; margin-top: 35px; padding: 1px 0 0 18px; background: transparent url(http://www.blogblog.com/moto_son/commentbug.gif) top left no-repeat; color: #998; } #comments dl dd { padding: 0; margin: 0; } .deleted-comment { font-style:italic; color:gray; } .comment-link { margin-left:.6em; } span.fullpost {display:inline;} span.fullpost {display:inline;}

CISL SCUOLA ORISTANO

Segretaria Generale: ELENA AROFFU ***Segretari: BERNARDO CASU, BARBARA RASPA. -SEDE: 09170 ORISTANO P.za Roma Gall. Porcella 4 -tel. 0783.70674 /71003 Fax 71907 e-mail: CislScuola.Oristano@cisl.it - Orari di apertura: vedi link "CONTATTACI" in questa pagina* Per iscriverti:RSU CISL della SCUOLA o Sede Provinciale * Alle Elezioni ENAM hanno votato CISL SCUOLA: 3 insegnanti su 4, il 75,5%. - Webmaster: PINO CIULU

Image Hosted by ImageShack.us
Google

mercoledì 2 aprile 2008

Scuole in aree a rischio. Finanziamenti.

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SARDEGNA
DIREZIONE GENERALE

Prot. AOODRSA.REG.UFF. n. 14 Cagliari, 2.04.2008
Uff. 2°


IL DIRETTORE GENERALE
VISTO l’art. 9 del C.C.N.L. – Comparto Scuola 2006/2009;
VISTA la C.M. n. 96 del 14.11.07 relativa alle misure incentivanti progetti riguardanti le aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica;

VISTO il Contratto Collettivo Decentrato Regionale, siglato con le OO.SS. del comparto Scuola in data 17.12.07, con il quale viene stabilito oltre alla ripartizione delle risorse, la durata, la natura, le modalità di presentazione e di valutazione dei progetti relativi;

VISTA la propria nota n.. 16736 del 21.12.07;

VISTO il proprio provvedimento n. 2088 del 30.01.2008 con il quale è stata costituita presso quest’Ufficio Scolastico Regionale di CAGLIARI la commissione di valutazione dei progetti riguardanti le aree a rischio, a forte processo immigratorio e contro l’emarginazione scolastica;

VISTE le graduatorie stilate dalla Commissione di valutazione;

PRESO ATTO che ai sensi della sopra citata C.M. 96 del 14.11.07 le risorse finanziarie verranno attribuite direttamente alle istituzioni scolastiche dal Superiore Ministero;
D E C R E T A
Art. 1
sono approvate le sottoindicate graduatorie relative ai progetti presentati dalle istituzioni scolastiche ai sensi dell’art. 9 del C.C.N.L. Comparto Scuola 2006/2009 –Misure incentivanti per le aree a rischio e a forte processo immigratorio-, stilate dalla Commissione all’uopo predisposta e corredate dalla proposta di finanziamento:

SCUOLE AFFERENTI ALL'U.S.P. di CAGLIARI
Rifer.rete
ISTITUZIONE SCOLASTICA
CONTESTO SCOLASTICO
CONTEN. PROGETT.
TOTALE
FINANZIAMENTO

I.P.S.A.R Gramsci
MONSERRATO
22 43 43 € 60'000.00

I.C. GUASILA
17 46 46 € 28'000.00
RETE 1
D.D. Satta CAGLIARI
20 42 42 € 36'000.00
RETE 4
S.M. Porcu-Satta QUARTU
10 51 51 € 40'000.00
RETE 1
S.M. Manno-Alziator CAGLIARI
18 42 42 € 45'000.00

S.M. Loru -Satta VILLACIDRO
14 44 44 € 44'000.00

I.I.S Atzeni CAPOTERRA
10 46 46 € 6'035.00
RETE 4
S.M. Lao Silesu QUARTU
5 50 50 € 50'000.00

I.C. CORTOGHIANA
14 39 39 € 13'679.00
IC. Don Milani CARBONIA
15 37 37 € 42'000.00
I.C. LUNAMATRONA
19 33 33 € 60'000.00
RETE 3
D.D. 3 QUARTU
19 33 52 € 40'000.00
RETE 3
I.C. Don Milani CAGLIARI
18 33 33 € 40'000.00
RETE 3
D.D. 1 QUARTU
16 33 49 € 40'000.00
L.S. Pitagora SELARGIUS
8 40 40 € 41'000.00
D.D. 1 ASSEMINI
15 33 33 € 48'000.00
I.C. FLUMINIMAGGIORE
17 30 30 € 39'000.00
RETE 3
D.D. 2 QUARTU
13 33 46 € 40'000.00
I.C. VILLASALTO
12 33 33 € 18'000.00

D.D. 2 SESTU
13 30 30 € 27'000.00

I.C. BURCEI
10 31 31 € 21'000.00
D.D. 1 CAPOTERRA
11 30 30 € 19'500.00
RETE 3
S.M. Deledda QUARTU
7 33 40 € 40'000.00
D.D. MONASTIR
18 22 22 € 19'500.00
I.C. SANLURI
15 23 23 € 60'000.00
RETE 2
I.C. ELMAS
17 21 21 € 60'000.00
RETE 2
I.T.A. D.Abruzzi ELMAS
17 21 21
I.C. SETTIMO S.P.
17 21 21 € 34'000.00
I.T.G.. Bacaredda CAGLIARI
8 26 26 € 28'812.00

SCUOLE AFFERENTI ALL'U.S.P. di NUORO

Rifer.rete
ISTITUZIONE SCOLASTICA
CONTESTO SCOLASTICO
CONTEN. PROGETT.
TOTALE
FINANZIAMENTO

I.C.BOLOTANA
15 43 43 € 30'000.00
I.C.SAN TEODORO
21 30 30 € 15'000.00
D.D.MACOMER
16 30 30 € 18'000.00
I.C. ISILI
16 30 30 € 13'000.00
I.C. ESCALAPLANO
11 33 33 € 20'000.00
I.C. DESULO
14 30 30 € 35'000.00

D.D. 1 Podda NUORO
7 32 32 € 32'000.00

D.D. 3 -Calamida NUORO
8 30 30 € 20'000.00

I.P.S.A.R. TORTOLI'
18 25 25 € 32'000.00

I.C. ORUNE
15 24 24 € 6'000.00

S.M. 4 - Maccioni NUORO
16 23 23 € 15'000.00

D.D. 2 TORTOLI'
16 22 22 € 15'000.00

ITC Chironi NUORO
14 22 22 € 15'000.00
SCUOLE AFFERENTI ALL'U.S.P. di ORISTANO
D.D. TERRALBA
12 30 30 € 45'000.00
I.C. ARDAULI
12 30 30 € 25'000.00
I.C. SAN VERO MILIS
18 21 21 € 30'000.00
D.D. ABBASANTA
8 21 21 € 20'000.00
I.C. MILIS
15 20 20 € 30'000.00

SCUOLE AFFERENTI ALL'U.S.P. di SASSARI
Rifer.rete
ISTITUZIONE SCOLASTICA
CONTESTO SCOLASTICO
CONTEN. PROGETT.
TOTALE
FINANZIAMENTO

D.D. ARZACHENA
23 31 31 € 30'000.00
I.C.BONO
14 38 38 € 87'000.00
RETE 1
I.C. BENETUTTI
14 38 38
RETE 1
I.C.ILLORAI
14 38 38
D.D. 1 OLBIA
19 33 33 € 10'000.00
I.C. MONTI
18 33 33 € 20'000.00
RETE 1
D.D. 6 SASSARI
12 38 38 € 26'000.00
S.M. 1+2 PORTO TORRES
17 30 30 € 30'000.00
I.C. VILLANOVA MONTELEONE
21 26 26 € 20'000.00
S.M. Costa-Deledda SASSARI
14 32 32 € 20'000.00
D.D. SORSO
15 31 31 € 55'000.00
I.C. AGGIUS
17 24 24 € 30'000.00
D.D. 2 PORTO TORRES
10 30 30 € 25'000.00
S.M. 9+7 SASSARI
16 24 24 € 15'000.00
S.M. 1+2 Deledda TEMPIO
13 24 24 € 15'000.00
I.I.S. Ferracciu
CALANGIANUS
12 23 23 € 13'500.00

Sulla base delle determinazioni della Commissione di valutazione non sono stati proposti per il finanziamento i progetti valutati con meno di 20 punti sui contenuti del progetto.

Art. 2

Le Istituzioni scolastiche i cui progetti sono stati dichiarati finanziabili, dovranno produrre entro 3 giorni la copia autentica delle delibere degli Organi Collegiali, relative ai progetti stessi, ove non le avessero allegate al progetto.
La mancata produzione delle delibere è condizione risolutiva dell’approvazione del progetto.
L’accreditamento delle risorse finanziarie sarà effettuato direttamente dalla competente Direzione Generale per la Politica Finanziaria e per il Bilancio di questo Ministero.

Gli atti della commissione esaminatrice potranno essere visionati al 6° piano di questa Direzione Generale presso l’Ufficio del sig. Manieli.

IL DIRETTORE GENERALE
F:to Armando Pietrella

Etichette: ,